giovedì 4 febbraio 2010

UNIAMOCI E MOBILITIAMOCI

7 commenti:

Anonimo ha detto...

c'hai proprio la faccia da sfigato!

Uno di sinistra ha detto...

Scusa Anonimo ma noi vogliamo commenti e anche critiche costruttive e non insulti gratuiti! Chi ti ha mandato Moscarella?

Anonimo ha detto...

Già anonimo cerca di fare critiche costruttive se ci riesci....comunque ho i miei dubbi! Perlomeno Gianluca è presente sul territorio e si impegna, cerca di smuovere i giovani e a quanto pare ci riesce anche se a piccoli passi. Cmq Gianluca non ti scoraggiare, vai avanti!!!

Anonimo ha detto...

Sono molto contento della vittoria di Nichi Vendola, e soprattutto della vittoria della bella politica, quella che risolve concretamente i problemi della gente. Credo sia altrattanto importante la presenza di forze fresche capaci di rappresentare dignitosamente il territorio.
Gianluca perchè non ti candidi alle regionali?
Tra tanti volponi rappresentaresti la presenza del genuino protagonismo giovanile...
Pensaci!!!

Anonimo ha detto...

Si, è vero, anche se hai la faccia da sfigato, presentati alle regionali, ci sono schiere di giovani pronti a seguirti.

Anonimo ha detto...

Si Gianluca, vai avanti. Sfigati di tutto il mondo unitevi!

Giovane ortese di sinistra sempre ha detto...

Beh, potrebbe essere un buon inizio quelle delle regionali....e perchè no anche quelle delle comunali... Cmq anch'io sono d'accordo con Anonimo ci vuole una presenza giovanile che rappresenti il paese di Orta Nova, tante volte sfruttato da persone esterne candidate e venute nel nostro paese solo per prendere voti. Basta! Forse è arrivato il momento del fatitico CAMBIAMENTO e RINNOVAMENTO generazionale e della classe politica ....questo aspettavamo!