mercoledì 3 marzo 2010

LA FORZA DEI GIOVANI


Domani giovedì 4 marzo presso l'aula consiliare del comune di Orta Nova alle ore 18:30 presenterò, attraverso un incontro/dibattito, la mia candidatura. Non mancate.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

a che ora?

Anonimo ha detto...

Mi presento: ho ventiquattro anni, sono laureato in filosofia, ho la fidanzata, sono di buona famiglia. Tuttavia, non ho lo straccio di un lavoro e la Gelmini ha tagliato i posti per l’insegnamento e la ricerca. Di andarmi a cercare un lavoro altrove, magari al Nord, non se ne parla nemmeno. Si, a dire il vero non so fare niente, neanche la classica “o cu u bcchir” ma ho molta fantasia, posso inventarmi un lavoro: il politico. Si, è vero, non so distinguere una legge da un decreto legislativo, un’ordinanza da una libera ma non è un problema. Sono il giovane, il nuovo che avanza, l’importante è vendersi bene: devo cercare una collocazione di nicchia, un luogo politico dove non vi sia molto affollamento. Ho trovato: posso recitare la parte del comunista radical chic, uno che non ha mai letto Gramsci, Mao o Berlinguer, uno con la pancia piena che non sa nemmeno distinguere un alberello di vite da un albero di fico ma che parla di caporalato, di sfruttamento degli immigrati, degli ultimi. Si, daccordo ma ci vuole l’immagine adatta: qualla che ho, da sfigatello che non la becca manco a pagamento, può andar bene, l’aspetto un po’ vissuto, da ragazzo di strada può andar bene. Si, ho trovato il mio futuro: fare il catto-comunista-idealista per fare i cazzi miei perchè, prima o dopo qualcosa esce ed anch’io posso sistemarmi! Forza ragazzi, so che è complicatissimo indovinare ma provate a dire “chi sono”?

Anonimo ha detto...

Alle ore 18:30

Anonimo ha detto...

COMUNICATO REGIONE PUGLIA SERVIZIO ECONOMATO
“Si comunica alle SS.LL. che le somme relative a tutti i capitoli economali poste nel bilancio 2010 hanno subito una decurtazione, rispetto al bilancio 2009 ed alle proposte di questo Servizio avanzate.
Tali decurtazioni, che mediamente si aggirano intorno al 25-30% sono state effettuate a causa di necessità derivanti dal contenimento della spesa, collegate allo sforamento del patto di stabilità.”
CHE FINE FARANNO LE CENTINAIA DI OPERAI IN ATTESA DI STABILIZZAZIONE?????
COME SI SPIEGA IL FATTO CHE SOLO A FINE FEBBRAIO SI CONOSCONO QUESTE SITUAZIONI DOPO CHE QUALCHE GIORNO ADDIETRO HANNO PROMESSO AGLI OPERAI LA SICURA STABILIZZAZIONE???????
MI SEMBRA UNA PRESA PER I FONDELLI NEI CONFRONTI DI PERSONE DEBOLI……. CHE COSCIENZA E’ MAI QUESTA????????

Anonimo ha detto...

LA FORZA DEI GIOVANI... SEGAIOLI

Anonimo ha detto...

ciao gianluca, dicci qualcosa di "cominista"!