martedì 31 agosto 2010


Abbiamo appreso da poco, la prematura scomparsa di Elisabetta Casafina, moglie del dott. Antonio Porcelli, presidente dell'ass. Prometeo. A lui e alla famiglia intera vanno le nostre più sentite e sincere condoglianze.
Non ci sono parole per esprimere il dolore che avvolge e circonda una persona per la perdita della propria metà, della donna con la quale ha deciso di condividere il resto della sua vita.
Il nostro pensiero vola anche verso la piccola della famiglia Porcelli, che il padre possa da subito ritrovare la forza per andare avanti e camminare per mano con la propria figlia pensando che la loro madre/moglie è lassù che veglia e intercede per loro.

5 commenti:

Pete Mitchell ha detto...

giorno nefasto…
dal più profondo del cuore giungano al presidente dell’associazione prometeo dott. antonio porcelli le più sentite condoglianze per la dipartita del caro congiunto…
iddio le preservi un posto accanto a lui…

Anonimo ha detto...

questo link che posto non è off topic, ma può aiutare far capire tante cose...
la nostra salute è a rischio...

http://www.regione.puglia.it/index.php?page=burp&opz=getfile&file=17.htm&anno=xli&num=127

M.

Anonimo ha detto...

http://www.regione.puglia.it/index.php?page=burp&opz=getfile&file=17.htm&anno=xli&num=127

Anonimo ha detto...

Io non ho nessuna esitazione nel denunciare l’incompetenza della nostra classe politica, tutta, anche quella della mia parte.
Un’ulteriore assaggino da proporre:

http://www.regione.puglia.it/index.php?page=burp&opz=getfile&file=17.htm&anno=xli&num=127

Di cosa si tratta?
Di rifiuti pericolosi (ospedalieri, pericolosi e radioattivi) da “smaltire” nella zona industriale di Cerignola e a cura di una società privata, la Ecocapitanata srl, che ha avuto dalla Regione Puglia l’autorizzazzione ad aumentare le quantità da termodistruggere. Essa è stata incredibilmente autorizzata a convogliare direttamente nelle fogne pubbliche gli scarichi idrici associati all’impianto ed essa stessa legittimata a produrre l’autodenuncia circa i valori delle emissioni in acqua e in atmosfera.
Giriamo sempre attorno allo stesso problema: con in ballo la salute e LA VITA di migliaia di persone la politica, in nome di chissà che cosa, delega la funzione di controllore al controllato stesso, fatta salva la possibilità (post-mortem!) di verificare l’attendibilità dei documenti prodotti.
Forse i rifiuti siamo noi(?)

Salute.

p.s.
mi scuso per il link non appropriato indicato in precedenza.

Anonimo ha detto...

p.s. stranamente se si fa copia/incolla del link indicato il motore di ricerca porta su wikipedia e non sul sito della regione puglia dove si parla della srl ecocapitanata.
sul blog di caporale è indicato il link nel mio post del 01/09

http://lucacaporale.wordpress.com/2010/08/28/orta-nova-questa-sera-la-prima-notte-bianca-musica-degustazioni-e-spettacolo-tra-le-vie-del-centro-dei-cinque-reali-siti/

M.