mercoledì 24 febbraio 2010

APPELLO: "PER LA CANDIDATURA DI GIANLUCA DI GIOVINE ALLE REGIONALI"
















La campagna elettorale del centro sinistra pugliese ha tra le sue idee migliori e alternative: il protagonismo giovanile. Non possiamo tralasciare le politiche giovanili messe in campo dalla Regione Puglia che restituiscono dignità, futuro e occupazione ad una fascia sociale e generazionale che troppo spesso è stata dimenticata e gettata nelle tetre acque della disoccupazione e della precarietà. Il processo d'invecchiamento ha raggiunto il suo culmine, quindi riteniamo che qui e adesso, dato che il coordinamento provinciale di SeL ha sostenuto la presenza di un candidato di Orta Nova per l'intero comprensorio dei 5 Reali Siti e oltre, è arrivato il momento di dare una svolta, di promuovere un coraggioso e ambizioso laboratorio politico di rappresentanza giovanile. Noi giovani pugliesi rappresentiamo il vero "petrolio", la vera energia vitale dei processi di trasformazione e cambiamento della nostra Regione. Pertanto riteniamo giusto e doveroso promuovere la candidatura del dott. Gianluca Di Giovine, 24enne di Orta Nova, laureato in filosofia con il massimo dei voti e da anni impegnato in politica, in particolare per le battaglie a difesa e salvaguardia dell'ambiente contro la realizzazione di una discarica di rifiuti speciali in località Ferrante ( in agro di Orta Nova), per le inchieste fatte sul territorio con la scoperta di discariche abusive; per le lotte sociali e il suo impegno a favore degli ultimi, dei senza casa, delle "vite di scarto" troppo spesso dimenticate dal nostro territorio; per lo sviluppo economico, sociale e culturale della nostra terra.
Non possiamo lasciarci sfuggire quest'occasione abbiamo bisogno di rappresentanza adeguata e di "passare del sogno al progetto".
Pertanto invitiamo tutti a sottoscrivere quest'appello per far sì che il territorio possa avere una rappresentanza politica e giovanile nel consiglio Regionale.


Gruppo sosteniamo "Ginaluca Di Giovine alle regionali 2010"...... http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=313764629562&ref=ts.

Nessun commento: