venerdì 26 febbraio 2010

GRAZIE!!!!!!


Cari amici voglio ringraziarvi per l'affetto, il sostegno e la fiducia che mi avete dimostrato in questi giorni intensissimi. Vi comunico ufficialmente la mia candidatura alle elezioni regionali 2010 nella lista di Sinistra Ecologia Libertà. Continuiamo a darci da fare, il nostro futuro comincia adesso......

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie un cazzo! A lavorare devi andare, devi sudare per rappresentare chi lavora sfigato!

Anonimo ha detto...

ma come si fa a scrivere dei post così stupidi come questo di cui sopra.....certo che orta nova è pieno di fessi eh!

p.s. al web master un consiglio ed un invito a cancellare certe manifestazioni di "palese" stupidità, questo non è un invito alla censura ma assistenza sociale e tutela per gli stupidi e i servi sciocchi, che provocano danno soprattutto a se stessi e a quelli come loro.

Anonimo ha detto...

Per il primo anonimo: sei proprio uno stupido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AH!AH!AH!

Anonimo ha detto...

Per il primo anonimo, vai a zappare la terra che è maglio....almano non parli!!!!!!!!!Ah!Ah!Ah!

ReBuffone ha detto...

Gianluca...come disse qualcuno
"NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA"

Anonimo ha detto...

però, effettivaemente, che lavoro fa gianluca oltre a chiacchierare?

Anonimo ha detto...

grazie ar cazzo

Anonimo ha detto...

Mi presento: ho ventiquattro anni, sono laureato in filosofia, ho la fidanzata, sono di buona famiglia. Tuttavia, non ho lo straccio di un lavoro e la Gelmini ha tagliato i posti per l’insegnamento e la ricerca. Di andarmi a cercare un lavoro altrove, magari al Nord, non se ne parla nemmeno. Si, a dire il vero non so fare niente, neanche la classica “o cu u bcchir” ma ho molta fantasia, posso inventarmi un lavoro: il politico. Si, è vero, non so distinguere una legge da un decreto legislativo, un’ordinanza da una libera ma non è un problema. Sono il giovane, il nuovo che avanza, l’importante è vendersi bene: devo cercare una collocazione di nicchia, un luogo politico dove non vi sia molto affollamento. Ho trovato: posso recitare la parte del comunista radical chic, uno che non ha mai letto Gramsci, Mao o Berlinguer, uno con la pancia piena che non sa nemmeno distinguere un alberello di vite da un albero di fico ma che parla di caporalato, di sfruttamento degli immigrati, degli ultimi. Si, daccordo ma ci vuole l’immagine adatta: qualla che ho, da sfigatello che non la becca manco a pagamento, può andar bene, l’aspetto un po’ vissuto, da ragazzo di strada può andar bene. Si, ho trovato il mio futuro: fare il catto-comunista-idealista per fare i cazzi miei perchè, prima o dopo qualcosa esce ed anch’io posso sistemarmi! Forza ragazzi, so che è complicatissimo indovinare ma provate a dire “chi sono”?

dav ha detto...

Io denuncerei questo ANONIMO.
E senza rancore !!!

Anonimo ha detto...

denunciare qualcuno perchè esprime liberamente la sua opinione senza offendere nessuno? bravi comunisti a fare i democratici a giorni alterni.

S.E.L ha detto...

ANONIMO -negligentee- QUESTO è CIOò KE HAI SCRITTO:"denunciare qualcuno perchè esprime liberamente la sua opinione senza offendere nessuno? bravi comunisti a fare i democratici a giorni alterni."... Allora veramente nn conosci l'ITALIANO!SENZA OFFENDERE ? RIPORTO CIO' KE HAI SCRITTO:"ho ventiquattro anni, sono laureato in filosofia, ho la fidanzata, sono di buona famiglia. Tuttavia, non ho lo straccio di un lavoro e la Gelmini ha tagliato i posti per l’insegnamento e la ricerca. Di andarmi a cercare un lavoro altrove, magari al Nord, non se ne parla nemmeno. Si, a dire il vero non so fare niente, neanche la classica “o cu u bcchir” "... ALLORA??? EBBENE SI ... UNA BELLA DENUNCIA!...MA PENSA SE VUOI FARE POLITICA A NN INFANGARE L'OPPOSIZIONE...CAMMINA SULLA TUA IDEA POLITICA VAI SULLA TUA STRADA TORTUOSA.