mercoledì 10 marzo 2010

PERCHE' VOTARCI

6 commenti:

Anonimo ha detto...

va fathc!

Ripalta ha detto...

Questi commenti sono al quanto offensivi e ridicoli, non hanno senso, non hanno consistenza, non hanno nulla di politico...Noi continueremo a costruire il cambiamento...e sappiamo che a qualcuno da fastidio....oh! Che ci possiamo fare...i giovani stanno alzando la testa e sopratutto stanno cominciando a pensare con la propria testa... Che bello!!!!
Io sono Ripalta, e tu?!!!!

Francesco ha detto...

Caro Anonimo, so che sei tu a scrivere questi "commenti" anche negli altri post. Ma mi vuoi spiegare che senso hanno? sono stupidi e non costruttivi e penso che offendono anche la tua intelligenza vabbè tanto sappiamo chi vi manda a scriverli....... Comunque ribadisco quello che ha detto Ripalta "i giovani stanno alzando la testa e sopratutto stanno cominciando a pensare con la propria testa..." Saluti

Donato ha detto...

ciao anonimo, Io sono sono Donato
e tu?
credo che ti stia rendendo conto da solo di quanto sono inefficaci i tuoi sforzi di infangare questo blog...
Ragazzi presentatevi, non abbiate paura!!!
Noi non saremo mai ANONIMI!!!

Unknown ha detto...

L'anonimato,soprattutto sul web è sinonimo di paura,di vigliaccheria.Un individuo che lascia commenti offensivi senza lasciare il proprio nome per quanto mi riguarda non merita considerazione...Quindi chiunque decida di "infangare" qualcosa nell'anonimato sappia che non fa altro che alimentare maggiormente i nostri spiriti di cambiamento.Io sono Michele,e tu??? ANONIMO!!! ahahah

Anonimo ha detto...

io sono anonimo e voi quattro pirla