giovedì 15 luglio 2010

AL NOSTRO COMPAGNO!!!!!!!!!

Da poco abbiamo saputo della scomparsa della sorella del nostro compagno Francesco Grillo. Il dolore ci assale, ci mangia, ci rende incapaci di pensare e gestire le cose, ma un insormontabile affetto che ci lega al nostro compagno ci spinge a rendere pubblica la nostra vicinanza, la nostra solidarietà, la nostra voglia di abbracciarti e farti sentire protetto, circondato da compagni, amici che ti sussurrano forza, forza, forza!!!!!!! Ti siamo vicini compagno, come lo siamo alla tua famiglia, oltre alla gioia, alla partecipazione ed alla militanza ci unisce il dolore immenso per la scoparsa di una persona molto cara.
Ti proponiamo le parole profetiche e radicali di don Tonino, se vuoi puoi farle tue e così avere un supporto dal quale rialzarsi e riprendere a vivere............
"Gesù, Maria non sono state mai delle persone rassegnate. Hanno sempre combattuto fino all'ultimo. E anche per noi ci deve essere lo stesso coraggio. A tutti voi dico: coraggio. Il Signore Gesù è con noi. Tanti amici sono con noi. Ci vogliono bene."
Ti vogliamo bene compagno cantante comunista, ti aspettiamo in sezione!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: