martedì 20 luglio 2010

Nichi Vendola - C'è un'Italia migliore

3 commenti:

Anonimo ha detto...

certo! c'è un'Italia migliore di Berlusconi, Tremonti e Cosentino. è l'Italia fatta di gente comune che lavora onestamente.
suggerisco però di prestare attenzione nel non cadere nel personalismo, pericolo sempre dietro l'angolo e dal quale nessuno può chiamarsi fuori!
il personalismo è l'anticamera di tutti i regimi e gli...affezionati di questo o quell'altro oratore devono tenere gli occhi sempre ben aperti per evitare che...si cada in tentazione!
Salute.

Anonimo ha detto...

off topic

ragazzi, tenetevi forte.
sta per scoppiare la bomba!
a breve verremo a sapere cose sulla strage di via D'Amelio che sconvolgerà la politica italiana.

Anonimo ha detto...

Ehi ragazzi questo si che è il nuovo modo di fare politica leggete questo comunicato, pubblicato sulla bacheca di facebook dell' onorevole piercasinando Casini:---La mia persona, il mio modo di essere, il motivo per il quale ho deciso
di fare politica mi portano oggi a fare una scelta importante.

I nuovi scenari politici, il nuovo modo di porsi ed il nuovo progetto politico associato ad una storica ed inesorabile appartenenza mi conducono ad essere orgoglioso di aderire ad un partito, che per quanto mi riguarda, non scenderà più a compromessi se gli stessi non sono intesi come bene del mio paese.

Quindi sulle basi di quanto detto vi comunico la mia adesione all'
UNIONE DI CENTRO. La scelta è confortata dal segretario nazionale
Lorenzo Cesa, L'onorevole Angelo Cera, la Segreteria regionale e provinciale e gli amici di Orta Nova.(FG)

L’auspicio, è che questa mia scelta abbia proprietà coadiuvanti e
sinergiche atte a rafforzare tutto ciò che è sinonimo di sviluppo e
crescita territoriale.

GRAZIE PRESIDENTE CASINI .....GRAZIE AMICI DELL'UDC ---

...bene l'autore è il nostro Assessore ai servizi sociali l'"on." Dino Russo, è tutto vero eh...sembra che il tipo si sia dimesso da Assessore per il momento solo virtualmente su facebook...imparate l'arte di fa politica da un vero cavallo di razza, prima ha fatto gli affarucci suoi e poi a pochi mesi dalla fine del madato si dimette, e scusate se è poco!!!!