sabato 26 febbraio 2011

Pubblichiamo il provvedimento di archiviazione disposto dal gip di Bari riguardo alla posizione di Nichi Vendola all’interno dell’inchiesta sulla sanità in Puglia.
‘Quanto alla posizione del Presidente Vendola’, si legge, ‘… l’assenza non solo di condotte ma ancor prima di finalità e obiettivi dell’azione politica che possano in qualche modo dimostrare l’esercizio di pressioni e condizionamenti dell’attività istituzionale’.
Per chi vuole leggere l'intero provvedimento può farlo sul sito
www.nichivendola.it

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma è vero che avete fatto l'accordo con l'UDC di Dino Russo e con gli sciossionisti del PDL che votarono per la discarica?

Anonimo ha detto...

Allora?Silenzio-assenso?
Mamma mia che tristezza: così giovani e già vi svendete per un tozzo di pane. Almeno togliete le foto dei bambini, venduti!

Anonimo ha detto...

Siete dei venduti pezzi di merda indegni di toccare la bandiera rossa.

Giovane Ortese ha detto...

Madò ragazzi mi fate cadere le braccia!!!! Ma perchè credete alle voci di corridoio??? Ma dove sta scritto che SEL si è alleato con l'UDC? Dove??? Non credete alle favolette che vi raccontano

Anonimo ha detto...

Dove stà scritto? Beh, a dire il vero gli uomini di Iaia confermano...Ed è assolutamente confermato anche l'ingresso nell'UDC del campione dei servizi sociali di "ultima generazione" dell'amm.Moscarella degli Uomini-Dicarica. Mamma mia!

Quella del silenzio può essere una buona tattica per tenere buoni gli animi degli ignari fedelissimi in buona fede ma presto la verità verrà a galla. Venduti!