sabato 16 aprile 2011

L'ORTA NOVA CHE VORREI...


Ormai siamo in pieno slancio verso i nostri sogni, versoi nostri progetti, verso le nostre idee.
In pieno slancio verso il nostro futuro,con la forza e la passione impossessiamoci del nostro avvenire,costruiamolo a nostra immagine e somiglianza, conferiamoli i tratti dell'onestà,della coerenza,della politica a servizio di tutti.
Le nostre coscienze ormai hanno preso forza e vigore,è arrivato il momento di scendere in campo e sparigliare tutti gli interessi dei politici consumati dalla loro ingordigia,dai soliti demagoghi paladini della giustizia,dai promettenti cantanti e dai nuovi famelici faccendieri.
Non partiamo per vincere sfide fra celebrità hoolywoodiane, non parteciperemo a duelli personalistici;combatteremo per l'alternativa,combatteremo per il rinnovamento,per una nuova generazione,ma soprattutto per una nuova concezione della politica e di tutti i suoi metodi. Al traguardo non ci sarà una poltrona,non si entrerà nella casta. Al traguardo ci sarà un portentoso futuro fatto di coraggiosi visi che hanno avuto la forza di dare una svolta,che hanno avuto la forza di seminare in territori aridi.
Siamo convinti che quel seme un giorno diventerà una splendida pianta,da fragile virgulto diventerà forte e robusta,in grado di resistere alle denigrazioni,alle diffamazioni,ai potentati che vedranno le nostre opere come un crimen laesae maiestatis.
Dobbiamo dimostrare di essere in grado di arrivare fino in fondo,dobbiamo impossessarci del triste e buio cammino in cui naviga il nostro paese e riconsegnarlo alla luce con tutto il nostro amore.
Per questo abbiamo deciso di candidarci per il cambiamento di Orta Nova, con Gianluca Di Giovine candidato sindaco, per raccontare al paese che esiste un altro modo di fare politica, che c’è un’Orta Nova Migliore e noi dobbiamo semplicemente darle voce e farla vincere.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma va a cagher