venerdì 19 dicembre 2008

ANCORA DISCARICHE ABUSIVE!!!!!


Questa mattina sono state sequestrate due discariche abusive nel nostro territorio, l'azione ecologica, purificatrice delle forze dell'ordine prosegue ininterrotamente. Bisogna sottolineare il lavoro fin qui svolto dalle autorità competenti, e tutto ciò deve suscitare in ognuno di noi una nuova coscieza etica, che ci permetta di custodire, salvaguardare il nostro territorio e la sua vocazione agricola. Nelle prossime ore credo arriveranno notizie più dettagliate e precise in merito.

1 commento:

Anonimo ha detto...

LUNEDI' IL GOVERNATORE VENDOLA SARA' A CERIGNOLA PER VISITARE L'IMPIANTO DI DIFFERENZIAZIONE DEI RIFIUTI CON I SINDACI DEI COMUNI FACENTI PARTE DEL BACINO FG4, TRA I QUALI, OVVIAMENTE, C'E' ANCHE ORTA NOVA. SPERIAMO CHE IL NOSTRO SINDACO PEPPINO MOSCARELLA NON DISERTI L'APPUNTAMENTO A CAUSA DI IMPEGNI PIU' IMPORTANTI DI QUESTO.
SE IL NOSTRO PRIMO CITTADINO FOSSE ANCHE UNO DEI PRIMI POLITICI DI ORTA NOVA A RECEPIRE L'IMPORTANZA DELLA NECESSITA' DI COMINCIARE AD ORGANIZZARE UNA SERIA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI SAREBBE BELLO E UTILE.
NON DIMENTICHIAMO CHE GLI OBIETTIVI MINIMI DI LEGGE PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA SONO LONTANISSIMI DALL'ESSERE RAGGIUNTI E SPERO CHE QUESTO NON VOGLIA SIGNIFICARE UNA SANZIONE AMMINISTRATIVA CHE RICADRA' INEVITABILMENTE SULLE TESTE (e sulle tasche) DEI CITTADINI.
PIU' RACCOLTA DIFFERENZIATA VUOL DIRE PIU' SALVAGUARDIA DEL NOSTRO TERRITORIO, MENO DISCARICHE ABUSIVE